Perchè aderire

Team di esperti

Cooperazione di un team di Consulenti, Avvocati e Ingegneri per l'assistenza degli utenti nella tutela dei loro diritti ed interessi

Risarcimento dei danni

Tutela del diritto ad un equo e giusto ristoro dei danni subiti

Tutela della salute e dell’ambiente

Promozione della valorizzazione e salvaguardia del territorio e dell’ecosistema, promuovendo azioni giudiziarie contro ogni forma di inquinamento

Difesa del consumatore

Lotta alle ingiustizie al fine di eliminare abusi e distorsioni di mercato, discriminazioni sociali, soprusi, corruzione ed ogni altra attività non in linea con i principi normativi che la regolano

Trasparenza

Impegno da parte della Associazione ad assicurare la massima chiarezza e trasparenza nella gestione delle controversie

Rappresentazione nelle opportune sedi

Tutela e rappresentazione dei soci nelle opportune sedi, fungendo da tramite nella comunicazione con le istituzioni

Come aderire

Per entrare a far parte dell’associazione Onda Ligure – Consumo & Ambiente, è sufficiente compilare il modulo sottostante in ogni campo richiesto, scegliere la tipologia di socio a cui si vuole essere iscritti, riportare la propria firma nell’apposito riquadro e premere sul pulsante “INVIA“.

Dopodiché, per ufficializzare la propria volontà di adesione, è necessario versare la quota annuale del costo di 15€, tramite bonifico bancario, alle seguenti coordinate:

Sede CC: Intesa San Paolo S.p.a.
Intestatario: Onda Ligure Consumo e Ambiente
IBAN: IT19V0306909606100000189691

A questo modo la richiesta di adesione verrà ufficialmente inoltrata e presa in esame dal presidente o da uno dei membri del consiglio direttivo.
Si verrà poi ricontattati tramite uno dei recapiti indicati nel modulo per essere informati in merito all’esito della domanda.

Modulo di adesione

Il/La sottoscritto/a:

Chiede di far parte di codesta Associazione come Socio (*):

AUTORIZZA la S.V. al trattamento dei dati personali contenuti in questa scheda di adesione a socio per l’espletamento delle finalità istituzionali previste dalle leggi vigenti in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 10, L. 675/96 e del D.lgs. 196/2003.
    DICHIARA DI CONOSCERE E DI ACCETTARE LO STATUTO.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e, pertanto, si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio di Google.

* = campo obbligatorio