MANCATA DEPURAZIONE A PIETRA LIGURE

Alla luce delle ultime valutazioni effettuate, l’inadeguatezza del servizio di depurazione fornito ai cittadini riguarda anche il Comune di Pietra Ligure; il suo impianto è costituito esclusivamente da una rotostacciatura e da un pozzetto di rilancio a mare tramite condotta sottomarina ed esegue solamente un pre-trattamento delle acque reflue, violando, in tal modo la Direttiva 91/271/CEE e il T.U.A.

Onda Ligure – Consumo & Ambiente, associazione a tutela dei consumatori, da tempo si impegna al fine di ottenere, in favore degli utenti, il rimborso della quota di depurazione indebitamente pagata negli ultimi 10 anni con ottimi risultati.

Alla luce di tale esito, i cittadini  di Pietra Ligure potranno trovare assistenza presso la nostra associazione ed ottenere la restituzione delle somme pagate per un servizio non erogato.