LISTE D’ATTESA A DISTANZA DI UN ANNO – Obiettivi e risultati dello Sportello Sanità

Un anno di attività dello Sportello Sanità ha portato ad ottimi risultati per gli Associati di Onda Ligure – Consumo & Ambiente.

Grazie al dialogo e al tavolo di confronto aperto con ASL 4, lo Sportello Sanità, segnalando i casi critici, è riuscito ad ottenere più volte la riduzione dei tempi d’attesa per le prestazioni mediche.

A fronte di una problematica la cui entità è divenuta oramai insopportabile per i cittadini, Onda Ligure svolge la propria attività affiancando gli Associati nel far fronte alle lunghe liste di attesa in fase di prenotazione delle prestazioni sanitarie

Visti gli ottimi risultati ad oggi raggiunti, rinnoviamo l’invito a chiunque volesse associarsi ed ottenere il necessario supporto a recarsi presso lo Sportello Sanità aperto tutti i sabati a San Salvatore di Cogorno, Via alla Basilica n. 13, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Saremo felici di aiutarvi!